Visita el nostro negozio online Flecha derecha

Tabella coltivazione Boom Nutrients

Secondo articolo dedicato alla linea di fertilizzanti per la coltivazione di marijuana del marchio Boom Nutrients, descrizione con tabella coltivazione illustrata per la esemplari in terra, mescole di torba/fibra di cocco ed anche 100% fibra di cocco.

boom nutrientsPer tutti i coltivatori che ancora non conoscono il marchio Boom Nutrients, presentiamo la linea di fertilizzanti per la coltivazione di marijuana a composizione organico-minerale che ha ottenuto grande esito fra i grower di tutto il mondo (professionisti e principianti). Alcune delle qualità grazie alle quali la linea ha ottenuto grande esito sono: fertilizzanti semplici da utilizzare e dosare, numero di prodotti ridotto e pack a basso costo. Ciò non implica una bassa qualità dei nutrienti, anzi i composti Boom Nutriens offrono solo nutrienti di qualità che garantiscono esemplari sani e forti con risultati finali incredibili. Linea già ben posizionata nel settore cannabico con molte informazioni e contenuti anche su rete sociale.

Apprendi ad utilizzare la tabella coltivazione di Boom Nutrients

Le tavole di coltivazione Boom Nutrients offrono uno schema composto da 11 settimane di ciclo nel quale 2 settimane sono dedicate alla vegetazione (a partire dalla fine della fase di germinazione) mentre 8 settimane sono per la fioritura a partire dal cambio fotoperiodico a 12/12 ed una settimana di Flush (lavaggio radicale).

  • Rispettare sempre le dosi e la somministrazione consigliata, applicare il quantitativo massimo di prodotto solo quando gli esemplari sono sani e forti.
  • Raccomandiamo tenere sotto-controllo il fattore Ec e mantenere il pH fra 5,8 e 6,5.
  • Se non si conosce pH ed Ec dell’acqua consigliamo applicare sempre la metà delle dosi raccomandate.
  • Applicazione in coltivazioni con terra o mescole varie di torba, alternare irrigazioni con prodotto ad altre di sola acqua.
  • In coltivazioni con sola fibra di cocco utilizzare i prodotti su ogni irrigazione.
  • Se la coltivazione dovesse essere soggetta ad un periodo vegetativo più lungo di 2 settimane dovremo ripetere l’applicazione dell’ultima settimana di vegetazione indicata sulla tavola, fino al cambio del fotoperiodo 12/12 in coltivazioni indoor.
  • Se la varietà ha una fase di fioritura più lunga di 8 settimane ripetere l’applicazione che indica l’ultima settimana di fioritura presente sulla tavola fino a circa 10-15 giorni dalla data ipotetica finale indicata dal banco di semi.

Come utilizzare la tabella coltivazione Boom Nutrients su piante outdoor fotodipendenti

Nella coltivazione di marijuana fotodipendente outdoor con la tavola Boom Nutrients consigliamo seguire le seguenti raccomandazioni:

  • Somministrare a partire dalla prima settimana di vegetazione con la metà delle dosi raccomandate sulla tavola, aumentando gradualmente di 0,5ml/L fino ad arrivare alla dose massima indicata sulla tavola.
  • In vegetazione outdoor gli esemplari necessiteranno di tempistiche differenti perciò consigliamo utlilizzare i prodotti con dosificazione indicata nella seconda settimana di vegetazione della tavola, fino alla pre-fioritura.
  • Se invece la fioritura è più breve delle 8 settimane indicate sulla tavola basterà eliminare somministrazioni e settimane indicate sulla tavola stessa a partire dall’ultima, la numero 8.
  • Su esemplari con fioritura più lunga di 8 settimane ripetere l’applicazione indicata sulla tavola nella casella dell’ultima settimana di fioritura, fino al lavaggio radicale.

Come utilizzare la tavola Boom Nutrients su piante autofiorenti

Consigli e tavola per la coltivazione di marijuana autofiorente indoor e outdoor:

  • Ridurre le dosi dei prodotti alla metà di quelle indicate.
  • Se la varietà autofiorente offre un periodo vegetativo più lungo di quello indicato sulla tavola basterà ripetere la dosificazione indicata nell’ultima settimana di vegetazione fino alla fioritura.
  • Quando il periodo di fioritura è inferiore alle 8 settimane indicate basterà evitare la somministrazione eliminando settimane a partire dall’ultima presente sulla tavola, la numero 8.
  • Se invece la varietà offre un periodo vegetativo più lungo delle 8 settimane riportate sulla tavola basterà ripetere la somministrazione indicata sull’ultima settimana fino al lavaggio radicale degli esemplari (Flush).
  • Ricordiamo di tenere sempre in considerazione la vita totale degli esemplari e i dati (caratteristiche) per sapere approssimativamente quando incominciare ad applicare Flush Boom.

Schema coltivazione Boom Nutrients per terra (soil)

Questa tavola di coltivazione è adatta alle coltivazioni in terra o mescola predominante, schema con 6 prodotti fra cui: Roots Boom, Crecimiento Boom, Floracion Boom, Candy Boom, Super Boom e Flush Boom. Le settimane di vegetazione sono indicate in colore verde mentre quelle di fioritura in fucsia.

boom nutrients

Schema coltivazione Boom Nutrients per Soil-Coco

In questa tavola di coltivazione potremo visionare le varie applicazioni in coltivazioni basate su mescole fibra di cocco o torba e cocco. Schema con 6 prodotti fra i quali la base nutrizionale composta da A+B (Soil-Coco A e Soil-Coco B), Roots Boom, Crecimiento Boom, Candy Boom, Super Boom e Flush Boom. Le settimane di vegetazione sono indicate in verde mentre quelle di fioritura in fucsia.

tabella boom nutrients soil coco

Link diretto per ottenere la tua linea personale di prodotti Boom Nutrients.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Erik Collado

Con más de 10 años de experiencia en la industria del cannabis, sus experiencias y aprendizaje son la base del éxito de GB The Green Brand.

Flecha arriba