Visita el nostro negozio online Flecha derecha

Come preparare il narguilè


Le Shisha o Narghilè sono ovunque oggigiorno, con molti bar che le offrono; una shisha aromatizzata si abbina benissimo a qualche drink. I bar di solito hanno una vasta gamma di sapori nelle loro shisha, ma non le caricano con cannabis o hashish. Quindi, se ne avete una a casa e desiderate godervi un momento divertente, basta aggiungere un po’ di erba o hashish. Oggi vi mostreremo come preparare il narguilè e come prepararla; ci vogliono solo due minuti per iniziare a fumare.

Come preparare il narguilè

Come preparare il narguilè o shisha

Per usare la tua shisha, dovrai aprirla e riempire la base con acqua, possibilmente fredda, o puoi aggiungere alcuni cubetti di ghiaccio. Infatti, dovrai riempirla sopra il tubo, che è da dove passa il fumo. Questo fumo deve filtrare attraverso l’acqua per raffreddarsi, quindi, più acqua deve attraversare il fumo, più sarà fresco. Ciò significa che i bong più grandi tendono a produrre fumo più puro e fresco. Inoltre, se hai una shisha piccola, avrai bisogno di usare acqua incredibilmente fredda altrimenti la temperatura del fumo potrebbe renderlo scomodo – le grandi shisha andranno bene con l’acqua del rubinetto.

La prima cosa da fare è riempire la ciotola superiore con ciò che stai per fumare; tabacco aromatizzato, cannabis o una miscela di entrambi. Assicurati di non impacchettarlo troppo; il fumo deve essere in grado di scendere attraverso i fori e se è troppo compatto potresti bloccarli.

come usare una narghilè

Cosa si può fumare con una shisha?

Il tabacco aromatizzato o le Melasse per shisha vengono con una miscela di fibre di canna, melassa, zuccheri e additivi usati per darle sapore. Questo “tabacco” come le Erba Narghilè Zombie Herbal non contiene affatto tabacco o nicotina, il che significa che non contiene sostanze aggiuntive. Come esempio di melassa

Inoltre, se vuoi fumare tabacco aromatizzato, puoi aggiungere un po’ di cannabis o hash per un tocco più personale; sono perfettamente compatibili. Avrai bisogno di usare carbone per bruciare, a differenza di un bong.

Molte persone usano le shisha come normali pipe o bong, sebbene tu debba avere un buon torcia e sprecherai un po’ della tua cannabis o hash. Inoltre, se usi il carbone, la tua miscela durerà molto più a lungo e sarà pronta da fumare in pochi secondi. Se inumidisci leggermente il tabacco durerà molto più a lungo, permettendoti di goderti la tua erba per più tempo.

Come si accende una shisha?

Per utilizzare correttamente il carbone coprire la ciotola con alluminio (con il tabacco/erba all’interno) e poi fare piccoli fori sulla parte superiore usando un perforatore. Questo permette al calore del carbone di passare attraverso i fori fino alla ciotola. Se usi una copertura in metallo, non dovrai usare l’alluminio, che può esaurirsi. Tutto quello che devi fare è pulirlo e lasciarlo asciugare.

Poi, avrai bisogno di un paio di pinze per afferrare il carbone, poiché sarà rovente quando in uso. Cercare di riscaldarlo con un accendino è una perdita di tempo e non si accenderà correttamente. Puoi facilmente riscaldarlo con un canello, un riscaldatore a gas o la gamma da cucina.

Puoi anche usare una ciotola doppia per combinare due diversi sapori o anche hash e cannabis, o anche due diverse varietà di cannabis. C’è molta scelta, consigliamo di provare diversi mix e scoprire quale preferisci.

Ricorda di assicurarti che i tubi siano completamente attaccati – se entra aria, non sarai in grado di fare un tiro abbastanza forte perché il fumo raggiunga le tue labbra.

Le shisha vengono fornite con valvole d’aria sui tubi. Se la sviti vedrai una piccola palla all’interno che funge da filtro. A seconda di quanto stretto è avvitato questo filtro, il flusso d’aria sarà più o meno intenso.

Inoltre, puoi attaccare una canna a questo buco per dare alla tua shisha un po’ di pepe. Tieni presente che fumerà super-veloce e il fumo prodotto da essa non sarà raffreddato dall’acqua. Questa combinazione di fumi, il fumo più fresco e più caldo, crea una sensazione molto interessante e i sapori si combinano spettacolarmente. Produce anche un effetto abbastanza intenso, quindi tieni d’occhio quella canna.

Come preparare il narguilè | Igiene e cura post-utilizzo

È sempre una buona idea usare un bocchino quando si fuma, poiché le shisha tendono ad avere bocchini in metallo che non hanno un buon sapore. Inoltre, è anche molto più igienico quando si fuma con gli amici – ogni persona dovrebbe avere il proprio bocchino, e non sono per nulla costosi. Se ognuno ha il proprio, potete fumare comodamente senza accidentalmente ricevere la saliva di qualcun altro in bocca.

Una volta finito di usare la tua shisha, dovrai smontarla e pulirla correttamente. È meglio pulirla mentre è ancora calda poiché sarà molto più facile. Tuttavia, se aspetti fino al giorno successivo, dovrai usare acqua o alcool e un po’ di sale.

Infine, come puoi vedere, non è così difficile usare una shisha purché tu abbia i materiali giusti. Se questo articolo ti ha fatto venire voglia di procurartene una, leggi il nostro articolo sulle TOP 5 Shisha con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibili sul mercato. Inoltre, un’altra opzione è farne una tua, anche se non sarà mai la stessa cosa.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Erik Collado

Con más de 10 años de experiencia en la industria del cannabis, sus experiencias y aprendizaje son la base del éxito de GB The Green Brand.

Flecha arriba